Android e Google impazziscono con 6 app gratis solo oggi sul Play Store

Scegliere applicazioni o giochi, indifferentemente dalla loro categoria, è diventato ormai molto semplice. Questi infatti sulla piattaforma offerta da casa Android sono presenti in quantità infinita, visto che l’obiettivo è fornire ad ogni tipologia di utente la possibilità di avere ciò che vuole.

Contenuti per adulti – intesi ovviamente come giochi o app più complicati – e contenuti anche per bambini di età molto inferiore. Questo è ciò che circola sul Play Store di Google, dove orami continuano ad arrivare giochi ed app ogni giorno. A fare però breccia nel cuore degli utenti sono le grandi iniziative prese in congiunta con Google. Infatti queste riguardano improvvisi sconti sul market o addirittura il lancio gratuito di app a pagamento. (Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram con i migliori codici sconto da utilizzare. Clicca qui per entrare).

 

Android: arrivano solo per oggi ben 6 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store di Google, dureranno ancora per poco

Se non avete di cosa possa significare avere in tasca un mondo di app e giochi, non avete Android come sistema operativo. Il robottino verde offre contenuti a valanga e con la nuova iniziativa ne regala gratis addirittura alcuni che risultano a pagamento per tutto l’anno. Proprio per questo abbiamo deciso di segnalarvene ben 6 tra app e giochi vari che potete scaricare direttamente dal nostro elenco qui sotto:

 

Articolo precedenteIliad: utenti impazziti grazie ai nuovi servizi e a 2 nuove promo
Articolo successivoVolantino Esselunga impazzisce con un’offerta valida solo oggi