Play Store app gratis AndroidGoogle non è nuova ad iniziative che concedono app Android Gratis scelte tra le migliori proposte a pagamento. Infatti, giusto ieri abbiamo scoperto il poker di offerte che ha regalato 4 applicazioni famose. Oggi sono addirittura 20 proposte a scelta tra utility, giochi e Temi/Icone utili a personalizzare al limite l’esperienza utente con il proprio sistema. Stanco delle solite app? Svecchia il tuo smartphone senza spendere un solo centesimo. Abbiamo la nuova lista.

 

Le app Android Gratis del giorno: corsa contro il tempo

Il nuovo filone di app omaggio regalate da Google ha come unico limite il tempo. Domani sarà già tardi per appropriarsi di strumenti indispensabili che liberano la Lista dei Desideri incrementando le possibilità di utilizzo con il dispositivo. Presto queste soluzioni torneranno a pagamento. Facciamo in fretta.

Un venerdì ricco di proposte. Nel fine settimana sono attese ulteriori iniziative che trovi anche all’interno dei nostri social e dei nostri canali online come Telegram, dove prosperano le nuove offerte Amazon che si ottengono iscrivendosi gratuitamente QUI.

Articolo precedenteMotorola One Vision è ufficiale: ecco il primo device con foro dell’azienda
Articolo successivoLa Cina sta bloccando Wikipedia in tutte le lingue disponibili