Android app Gratis Play StoreSiamo a metà settimana e Google sembra già in preda ad un attacco psicotico di app Android Gratis. Prende una lista di utility e giochi e pagamento e li trasforma in applicazioni Free che tutti possono scaricare in versione Pro e Premium senza sborsare un centesimo. Gli sconti Play Store non hanno limiti se non il tempo. Difatti le proposte scadranno OGGI per poi tornare a prezzo di listino così come stabilito dagli sviluppatori. Per questa giornata abbiamo 4 app omaggio che si sono guadagnate un punteggio alto e feedback positivi dalla comunità. Scopriamole subito.

 

Android pubblica le nuove app Gratis del giorno grazie a Google

La software house di Mountain View non è nuova ad iniziative che concedono il tutto gratuito per le applicazioni. Giusto in queste ore sono attive le 5 app famose a costo zero che tutti stanno scaricando sui proprio telefoni. Ma non bastano a soddisfare un’utenza sempre più propensa a migliorare l’esperienza di utilizzo con il proprio terminale. A queste se ne aggiungono ora altre 4, per un poker di soluzioni innovative, utili e divertenti. Ecco quali sono.

Siamo in presenza di soluzioni di alto gradimento. Tantissimi utenti hanno già scaricato tutto gratuitamente sul telefono. Dai link precedenti accedi alle offerte esclusive. Tante altre si trovano all’interno del nostro sito, mentre nei nostri social network puoi rimanere aggiornato con le notifiche sul sconti e le offerte Telegram per Amazon, GearBest, AliExpress, BangGoog ed altre promozioni interessanti. Aggiungici ai preferiti, iscriviti ai canali e resta sintonizzato minuti per minuto con il mondo dell’informazione digitale.

Articolo precedenteHuawei Y9 Prime 2019 è ufficiale: selfie camera pop-up e tripla fotocamera
Articolo successivoOppo Reno Z: arrivano le prime indiscrezioni sul prossimo device della serie