WhatsApp: aggiornamento in vista, ecco la novità che fa felici gli utenti

Ogni nuovo aggiornamento di WhatsApp permette agli utenti di scoprire nuove funzionalità e soprattutto caratteristiche. L’obiettivo di chi c’è dietro è ovviamente quello di rendere l’app sempre più performante e soprattutto più forte in vista della concorrenza.

Nonostante Telegram – concorrente più quotata – sia molto ma molto lontana, WhatsApp sta provando in tutti i modi a distanziarla sempre di più. I nuovi aggiornamenti arrivati in merito alla sicurezza hanno reso possibile un buono strappo, ma l’app in verde continua a cambiare. Le ultime indiscrezioni hanno infatti rivelato nuovi dettagli in merito al prossimo aggiornamento che sarebbe in attesa di essere rilasciato sulla stable version.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento pronto alla distribuzione dopo la fase beta, gli utenti ora avranno più emoticon e un nuovo layout

Da quando WhatsApp ha cominciato ad aprire la sua spirale di aggiornamenti, sembrerebbe non essersi mai più fermata. Ogni settimana un nuovo update, anche se a volte senza novità interessanti vista la necessità di bug fix e correzioni minori.

Ora però non si tratta di un aggiornamento deludente, bensì di una novità molto importante. Infatti, secondo quanto visto anche nell’app in versione beta, gli utenti potranno presto accogliere un nuovo layout per le emoticon. Quest’ultimo ne conterrà ben 155 e ce ne saranno molte nuove pronte a rendere la chat più vivace. Ovviamente attendiamo novità in merito all’effettivo rilascio, in modo da riuscire a comunicarvi la data precisa. Se avevate però dubbi sul fatto che WhatsApp potesse aver fermato la sua serie di update, in questo modo potrete tranquillamente cancellarlo.

Articolo precedenteEuronics: il volantino TecnoFollie risplende con grandi offerte
Articolo successivoTIM e Vodafone: ecco la soluzione per combattere Iliad