WhatsApp: che delusione, utenti furiosi per il nuovo aggiornamento

Attendere qualcosa di nuovo è forse quello per cui l’uomo in generale conduce la sua vita ogni giorno. Tale attitudine e abitudine viene pertanto trasmessa anche allo svago e quindi al mondo delle app, dove WhatsApp domina ormai da anni senza problemi particolari.

Sono infatti da record i numeri che l’app ha fatto registrare fin dall’inizio del suo cammino: oltre un miliardo di utenti e il numero maggiore di aggiornamenti. Nessun’app infatti ha riportato tanti aggiornamenti tante volte quanto quella in verde che ultimamente avrebbe effettuato alcuni cambiamenti soprattutto sul lato sicurezza. In questi giorni, proprio cavalcando l’onda, erano arrivate nuove notizie proprio per gli utenti.

 

WhatsApp: ecco cosa succede quando gli utenti attendono un aggiornamento che alla fine si rivela essere ben altro rispetto quanto anticipato

I rumors e le indiscrezioni fanno parte del mondo delle app e della tecnologia in generale, ma talvolta possono avere un effetto non positivo. Gli utenti infatti in questi giorni hanno acquisito info provenienti da rumors in merito ad un nuovo aggiornamento.

WhatsApp infatti avrebbe dovuto riportare, secondo molti, l’update con tanto di modalità notturna inclusa. Tutti hanno atteso fino all’arrivo di un aggiornamento, il quale si è rivelato poi essere mirato a risolvere alcuni bug e problemi minori. Questo ha fatto dunque infuriare gli utenti che si aspettavano la novità attesa ormai da mesi e mesi. Di certo c’è che ci sono novità proprio in merito all’arrivo della cosiddetta dark mode, ma quel che è chiaro è che non arriverà per ora.

Articolo precedenteEuronics ridicolizza le offerte MediaWorld con il nuovo volantino
Articolo successivoCarta d’identità: c’è un grave pericolo con il nuovo modello elettronico