Netflix

La piattaforma Netflix negli ultimi mesi sta avendo un’ascesa incredibile, grazie soprattutto ai numerosissimi contenuti che vengono aggiunti all’interno della piattaforma.

Dopo avervi già parlato dei contenuti che vedremo sbarcare sulla piattaforma nel mese di ottobre, vogliamo parlarvi della volontà dell’azienda di creare un videogioco basato su una serie TV amatissima, se non la più amata.

 

Netflix vuole creare un videogioco di Stranger Things

Si, avete capito bene, la piattaforma Netflix vuole creare un videogioco basato sulla serie TV Stranger Things. Quest’ultima ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo. L’azienda non ha nessuna intenzione di abbandonare il progetto, nonostante il recente fallimento di Telltale. Un portavoce dell’azienda ha dichiarato che, uno dei giochi tratti dalla serie TV in questione, è ancora in sviluppo internamente. Un altro videogioco invece, sarà affidato ad un altro team.

Molto probabilmente il secondo videogioco è quello che in precedenza era in mano a Telltale Games, anche se al momento è quasi impossibile immaginare delle tempistiche sui progetti. Netflix ci è ovviamente rimasta male del fallimento di Telltale, anche perché ha sviluppato moltissimi giochi lasciando un marchio che nessuno dimenticherà all’interno del settore dell’intrattenimento.

Un altro prodotti di Netflix, Minecraft: Story Mode è ancora in sviluppo e l’azienda sta al momento valutando nuove opportunità di portare Stranger Things nel mondo dei videogame. Vi ricordo che la serie TV in questione è ambientata negli anni ottanta, e racconta la misteriosa sparizione di un bambino e l’apparizione di una bambina dotata di poteri psichici, fuggita da un laboratorio segreto. Sarebbe quindi molto bello poter giocare in prima persona questa grande serie TV.

Articolo precedenteOfferta Samsung: uno smartphone è completamente in regalo fino al 10 ottobre
Articolo successivoPassa a ho. Mobile: la promo a 7,99 e 40 GB è stata prorogata fino al 26 settembre 2018