Iliad ha una notizia straordinaria per gli utenti che ora sono felicissimi

Tutti gli utenti che hanno sposato il progetto Iliad sanno benissimo che questo era ha votato a crescere. Nonostante tale consapevolezza in tanti si sono ritrovati fin da subito un provider performante al massimo, con offerte di primo livello.

Tutti i migliori gestori italiani sono andati infatti in netta difficoltà, perdendo tanti utenti proprio in favore del nuovo gestore. Iliad ha infatti raccolto fino ad oggi 2.6 milioni di utenti, e punta a crescere ancor di più. Nonostante tante cose buone, il gestore ha accusato alcune problematiche in merito alla rete 4G, e questo ha portato all’esodo di alcuni utenti. Ora però la situazione starebbe cambiando, e infatti in molti starebbero valutando un rientro o addirittura una prima sottoscrizione.

 

Iliad, ecco la sorpresa che tanti utenti aspettano ormai da tempo per sentirsi più sicuri durante la navigazione

Da quando è arrivato in Italia i pareri sono stati molto discordanti. Infatti tutti o quasi credevano fosse un gestore che in poco tempo si sarebbe accodato ai tanti altri che sono passati per l’Italia.

In realtà invece Iliad è stato un vero e proprio tornado che ha coinvolto moltissimi utenti, portandoli ovviamente dalla sua parte. Nonostante i contenuti fossero incredibilmente ampi e i prezzi bassissimi, c’era un problema: la rete. In molte zone gli utenti hanno manifestato problemi di connessione, ma ora è tutto diverso. Da qualche settimana secondo i dati AGCOM il trend in merito alla linea Iliad sarebbe in netta ascesa. Sarà quindi arrivato il momento decisivo per entrare a far parte di quei due o tre gestori che realmente contano?

Articolo precedenteWhatsApp, 4 trucchi per difendersi da virus e software spia
Articolo successivoAndroid: solo per oggi Google impazzisce, 5 app gratis sul Play Store