DAZN: ecco quali saranno le partite della prossima giornata di Serie AIl piede non è stato quello giusto, almeno all’inizio, ma gli Tuenti ad oggi non hanno quasi nulla da dire. L’avete capito no? Stiamo parlando di DAZN, attualmente la seconda piattaforma in Italia dopo il colosso assoluto Sky.

In questo momento gli utenti sanno che non ci sono altri modi per avere al completo la Serie A, la quale volge al termine. Mancano infatti solo due giornate alla fine, e in attesa di vedere definita la 38esima, gli utenti non attendono altro che la 37esima. 

 

DAZN: ecco tutte le partite con orari, squadre e giorni per la penultima giornata di Serie A con tutti i prezzi dei ticket al seguito

Non esiste in questo momento un metodo alternativo a DAZN per guardare i match che Sky non possiede. Infatti tutti gli utenti ormai si sono “rassegnati” a sottoscrivere un abbonamento scegliendo uno dei ticket a disposizione. Intanto però l’attenzione è spostata sulla Serie A e sulla penultima giornata.

37^ GIORNATA:

  • Sabato 18 maggio 2019, ore 20.30: Sassuolo-Roma
  • Domenica 19 maggio 2019, ore 12.30: Chievo-Sampdoria
  • Domenica 19 maggio 2019, ore 15.00: Parma-Fiorentina

Per quanto riguarda invece i ticket, gli utenti sanno molto bene che sono ancora disponibili con prezzi molti interessanti. Ecco quindi che si parte da 9,99 euro per un solo mese, ma nel caso in cui foste già utenti Sky si aprono nuovi scenari. Il primo riguarda un mese a soli 7,99 euro se siete utenti Sky già da un anno, ma ci sono anche soluzioni trimestrali da 21,99 e da 7 mesi al prezzo di 54,99 euro.

Articolo precedenteRimodulazioni tariffe: chi è il più cattivo tra Vodafone, TIM e Wind
Articolo successivoSviluppo 5G: Tim, Wind, Tre e Vodafone sono le seconde in Europa