1MORE Stylish True Wireless

Il mondo delle cuffie true wireless è in continua evoluzione e i modelli presenti sul mercato sono tantissimi. Tuttavia i prodotti in grado di garantire una buona qualità e un alto livello di personalizzazione sono molto limitati. Proprio pensando ad unire questi due aspetti, 1MORE ha lanciato la nuova linea di auricolari.

L’azienda è riconosciuta come una delle più importanti nel settore audio al mondo e le nuove cuffie sono le “Stylish True Wireless”. Si tratta di auricolari in-ear che puntano tutto sul design, come è possibile intuire dal nome. 

Come in tutti i prodotti 1MORE si cerca di raggiungere un livello qualitativo altissimo sia nella qualità del suono, sia con i materiali utilizzati per la realizzazione delle cuffie. I driver interni da 7mm sono realizzati con titanio composito per restituire un’alta fedeltà del suono. Il design invece è ispirato dalla natura, infatti le cuffie ricordano una goccia d’acqua.

Dal punto di vista tecnico le cuffie si basano sulla tecnologia Bluetooth 5.0. Ogni cuffia può vantare la cancellazione attiva del rumore ambientale e il supporto agli standard di trasmissione aptX e AAC.

Per permettere all’utente di indossare un prodotto unico, le Stylish True Wireless sono disponibili in diversi colori, dai più classici a quelli più appariscenti. Nonostante le soluzioni di alto livello, 1MORE ha deciso di mantenere il prezzo competitivo fermando l’asticella a 99.99 dollari

Mike Sexton, Vice President di 1MORE USA, ha commentato dicendo che: “l’azienda vuole definire lo standard di qualità per le cuffie true wireless, realizzando prodotti che incontrano le necessità dei consumatori. Le nuove cuffie dell’azienda sono di design, dotate di una grande qualità sonora e la batteria dura a lungo, tutto quello che desiderano gli utenti.”

VIA1MORE
Articolo precedenteReport OpenSignal del primo trimestre 2019: di chi sarà la rete migliore?
Articolo successivoNetflix parlerà di videogiochi al prossimo E3, ecco i dettagli