trucco-whatsapp-telegramProbabilmente sono in pochi a sapere che le due applicazioni di messaggistica istantanea Whatsapp Telegram possono essere utilizzate anche senza il proprio numero di telefono; parliamo di un piccolo trucchetto che ci permette di chattare con altre persone che utilizzano queste piattaforme, in modo completamente anonimo.

Grazie all’avanzamento della tecnologia, esistono alcuni metodi che ci permettono di generare numeri di telefono fasulli; in questo modo, l’utente può chattare con altre persone senza far scoprire la propria identità oppure può sfruttare questa opzione per utilizzare le due app sul un tablet privo di SIM.

Whatsapp e Telegram: l’unico modo per utilizzarle senza inserire il proprio numero di telefono

Gli utenti possono avere innumerevoli motivi che spiegano la loro volontà nell’usare le due applicazioni di Whatsapp Telegram senza inserire il proprio numero di telefono; c’è ancora chi non ne è a conoscenza ma esiste, un metodo infallibile che permette di chattare completamente in modo anonimo.

Innanzitutto l’utente dovrà installare delle applicazioni che permettono di generare dei numeri di telefono fasulli come per esempio: GrooVeIP Next Plus; queste due applicazioni permettono agli utenti in modo totalmente gratuito di generare un nuovo numero di telefono virtuale americano.

Una volta che l’utente ha compilato le informazioni richieste, può scegliere il numero telefonico virtuale americano a proprio piacimento e inserirlo all’avvio di Whatsapp Telegram; in questo modo, l’utente potrà chattare con altre persone che utilizzano le due piattaforme di messaggistica istantanea anche se non ha inserito il numero di telefono personale.

Articolo precedenteBoeing 737: nuovi aggiornamenti e ultime novità sull’incidente aereo
Articolo successivoWind, un dono a tutti i clienti: ecco come ricevere 30 Giga extra in 4G