Qualche anno fa l’azienda cinese Huawei decise di presentare sul mercato una versione aggiornata del suo Huawei P8 Lite, cioè il device Huawei P8 Lite 2017. Similmente a quanto fatto prima, quest’anno sembra che l’azienda abbia deciso di riproporre sul mercato una versione aggiornata dello scorso Huawei P20 Lite, che si chiamerà Huawei P20 Lite 2019, del quale sono già trapelate le prime informazioni e nuovi render.

 

Huawei P20 Lite 2019: display con foro e tripla camera posteriore

Huawei P20 Lite 2019 sarà quindi una versione aggiornata e moderna del precedente modello. Innanzitutto, a cambiare sarà il design. Su questo nuovo dispositivo troveremo, infatti, un display dotato di un piccolo foro posto in alto sul lato sinistro per ospitare la fotocamera anteriore. Niente notch a goccia come sul precedente modello, quindi, e nemmeno una selfie camera pop-up.

A cambiare oltre al design sarà anche il comparto fotografico. Sulla nuova versione troveremo infatti tre sensori fotografici posteriori contro i due della versione normale. Di questi tre sensori, almeno per il momento, sappiamo solo che quello principale sarà da 16 megapixel con apertura focale f/1.8. Altri cambiamenti riguarderanno anche il processore, che sul nuovo Huawei P20 Lite 219 sarà il Kirin 710 con 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage interno.

Nuove e innovative, infine, saranno le colorazioni disponibili per questo smartphone. Queste riprenderanno a grandi linee le innovative colorazioni viste sugli attuali device della nuova serie Hauwei P30 e si chiameranno Midnight Black, Gradiant Blue e Charming Red. Per quanto riguarda il possibile prezzo di vendita si parla di circa 280€, mentre il debutto ufficiale dovrebbe arrivare per il prossimo mese.

VIAFonearena
Articolo precedenteAuto connesse a Internet: il mercato varrà ben 270 miliardi nel 2025
Articolo successivoCoopvoce annienta tutti: nuova ChiamaTutti da 30 GB e 1000 minuti con regalo