Dopo aver annunciato ufficialmente i suoi ultimi device di punta appartenenti alla serie P30, pare che l’azienda cinese Huawei abbia altre carte da giocare nel settore mobile. Molto presto, infatti, dovrebbe arrivare sul mercato un nuovo dispositivo del quale sono da poco trapelati i primi render e le specifiche tecniche, ovvero il prossimo Huawei Nova 5.

 

Huawei Nova 5: processore HiSilicon Kirin 980 e tripla camera posteriore

Fra non molte settimane dovrebbe arrivare un nuovo smartphone targato Huawei, il futuro Huawei Nova 5. Si tratta di uno smartphone che apparterrà alla fascia medio-alta del mercato e nelle ultime ore è stato il protagonista di rumors e indiscrezioni. Il leaker Mishaal Rahman, infatti, ha svelato alcune delle presunte specifiche tecniche del dispositivo.

Il leaker, in particolare, ha svelato che lo smartphone registrato con il numero di modello SEA-AL10 / TL10 sarà equipaggiato con il processore HiSilicon Kirin 980. E questo numero di modello è proprio quello del futuro Huawei Nova 5, stando alle ultime indiscrezioni. Per quanto riguarda il design, invece, frontalmente questo nuovo dispositivo targato Huawei dovrebbe avere un display AMOLED da 6.39 pollici e in risoluzione FullHD+.

Per quanto riguarda la parte posteriore, invece, dei nuovi render e alcune immagini delle presunte cover di questo smartphone ci hanno svelato la presenza di una tripla fotocamera posteriore. Quest’ultima sembra essere posizionata in maniera molto simile a quanto visto su Honor 20 Lite.

A quanto pare, quindi, l’azienda cinese Huawei non ha alcuna intenzione di fermarsi in ambito mobile e tecnologico. Tuttavia, è innegabile che attualmente l’azienda abbia proposto sul mercato davvero troppi dispositivi e questo possa creare un po’ di confusione tra gli utenti.

VIAGizmochina
FONTETrendingleaks
Articolo precedenteFacebook: Altroconsumo avvia una class action con rimborso agli utenti
Articolo successivoAmazon Tour: ecco come fare per visitare uno dei tanti depositi