3 ItaliaGli utenti di 3 italia si trovano davvero in condizioni pressoché perfette per risparmiare tantissimo e, allo stesso tempo, utilizzare il proprio smartphone per navigare, chattare e chiamare qualunque numero sul territorio nazionale italiano.

Con Iliad ed i vari operatori virtuali ormai pronti a dare battaglia alle concorrenti del settore, 3 Italia, da sempre ritenuta la più low cost in assoluto, deve necessariamente ricorrere ai ripari per cercare di continuare ad acquisire clientela, pur comunque non limitando le offerte a sole operator attack.

 

3 Italia: la Play Power è la migliore offerta del momento

Una delle migliori offerte del momento, stando all’intero catalogo aziendale, resta la Play Power da 11,99 euro al mese. Attivabile a prescindere dalla provenienza, la promozione prevede al suo interno minuti illimitati per telefonare a chiunque sul territorio nazionale, 200 SMS da inviare ad amici e parenti con 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Essendo una soluzione della serie Play, inoltre, è previsto anche un regalo molto speciale. Tutti i consumatori hanno difatti la possibilità di accedere per 6 mesi a costo azzerato al servizio di streaming musicale Apple Music (al termine del periodo è importante ricordare di richiedere la disattivazione, altrimenti si rinnova a 9,99 euro).

La promo può essere richiesta sia online che in negozio, il consiglio è di attivarla online sul sito ufficiale, in questo caso 3 Italia ha difatti previsto 30 giga in regalo per il consumatore (60 giga complessivi) e costo di attivazione completamente azzerato.

La Play Power è a disposizione di ogni utente sul territorio fino al 16 giugno 2019.

Articolo precedenteNetflix delude: a Maggio 2019 nuove serie TV cancellate
Articolo successivoNuovo Codice della Strada 2019: ecco tutte le novità e gli aggiornamenti