TIM e Vodafone: la sfida eterna continua a colpi di promo da 50GB in 4.5G

Tim non riesce a stare lontana dai suoi utenti ed infatti già da qualche tempo ha annunciato un ritorno di fiamma con nuove promozioni. Queste sono arrivate ed hanno intenzione di distruggere Iliad e tutti gli altri gestori che gli si parino davanti.

L’azienda italiana ha perso infatti moltissimi utenti e non intende perderne degli altri, anzi, vuole riconquistare tutti coloro che sono scappati via. Di certo anche Vodafone sta facendo di tutto per recuperare terreno, a tal punto da snaturarsi quasi. Infatti il noto provider, ha deciso di abbassare sensibilmente i prezzi in modo da offrire a tutti la possibilità di avere una promozione.

 

TIM si scontro con Vodafone prima di battere Iliad sul campo: ecco le 3 promozioni migliori dell’azienda italiana contro quella del provider anglosassone

TIM ha lanciato sul mercato ben 3 promozioni da 50GB, tutte a prezzo basso e che possono essere sottoscritte liberamente. C’è da fare i conti però con la promo di Vodafone, ovvero la Special Minuti 50, la quale include al suo interno minuti senza limiti e 50GB in 4G a soli 7,99 euro. Differentemente da quelle di TIM però, potrebbe crescere di prezzo.

TIM Titanium

  • minuti illimitati verso tutti
  • SMS senza limiti verso tutti
  • 50GB di traffico dati in 4.5G
  • 9,99 euro al mese
  • Disponibile per tutti coloro che arrivano da Iliad, ho. Mobile, 3 Italia e Wind

Iron X

  • minuti illimitati verso tutti
  • SMS senza limiti verso tutti
  • 50GB di traffico dati in 4.5G
  • 9,99 euro solo per il primo mese, poi 6,99 euro al mese
  • Disponibile per tutti coloro che arrivano da PosteMobile e altri MVNO (tranne Kena Mobile)

Jet

  • minuti illimitati verso tutti
  • SMS senza limiti verso tutti
  • 50GB di traffico dati in 4.5G
  • 9,99 euro per il primo mese, poi 11,99 al mese
  • Disponibile per tutti coloro che arrivano da Vodafone
Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni segrete che gli utenti non conoscono
Articolo successivoIPTV: nuovi abbonamenti con sorpresa ma quanti rischi per gli utenti