La rete 5G sarà presto disponibile in Italia e finalmente, numerosi progetti saranno portati a termine; per quanto riguarda il mobile, saranno i consumatori a decidere se navigare in 5G ad una velocità mai vista prima.

I consumatori che vorranno navigare in 5G, dovranno acquistare un nuovo smartphone 5G proprio perché parliamo di una rete piuttosto potente; le aziende telefoniche che stanno lavorando a questo progetto sono Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia e si stanno preparando per lanciare le prime offerte telefoniche.

Ecco le prime tariffe telefoniche di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

L’unico gestore telefonico che ha regalato una piccola indiscrezione ai consumatori è Vodafone perché alcune tariffe telefoniche che attualmente sono in commercio, sono idonee al 5G; stiamo parlando di:

  • Red Unlimited Smart: si tratta di un piano telefonico che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 20GB di Internet al costo di 24,99 Euro al mese se il cliente sceglie l’addebito su credito residuo; per i consumatori che scelgono di sostenere il costo tramite carta di credito, il costo mensile diventa 18,99 Euro.
  • Red Unlimited Ultra prevede chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 30GB di Internet al prezzo mensile di 24,99 Euro con addebito su carta di credito mentre 34,99 Euro al mese per addebito su credito residuo.
  • Red Unlimited Black offre minuti illimitati, SMS illimitati e GB illimitati al prezzo mensile di 39,99 Euro per chi sceglie di addebitare il costo su carta di credito; il prezzo diventa 59,99 Euro al mese per tutti i consumatori che scelgono il metodo di pagamento su credito residuo.
VIAwebnews
Articolo precedenteBoeing 737 Max: la verità dietro al terribile incidente in Etiopia
Articolo successivoAlfa-X: il treno speciale e ultra veloce che batte ogni record