Netflix I Am Mother

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha da qualche giorno, rilasciato il trailer ufficiale del film I Am Mother, che sbarcherà prossimamente sul catalogo dell’azienda.

Come ben saprete, ora non è più possibile richiedere la prova gratuita del servizio di 30 giorni, essendo stata abolita in Italia. Per provare a guardare i contenuti, potete comunque sottoscrivere un abbonamento di un mese e, se non vi piace, disdirlo successivamente.

 

Netflix: a breve arriverà il film I Am Mother

Il film in questione era stato uno dei pochi a distinguersi durante l’ultimo Sundance Film Festival. Si tratta di un piccolo film di fantascienza diretto da Grant Sputore e scritto da Michael Lloyd Green. Sputore e Green, nonostante siano agli esordi, hanno saputo creare una pellicola abbastanza intrigante con un budget limitato. Alla sua presentazione, il film si è fatto talmente notare da spingere la piattaforma Netflix ad acquistarlo immediatamente.

La maggior parte del film è ambientata in un bunker sotterraneo in cui un androide, Mother, custodisce moltissimi embrioni umani dopo che l’umanità si è da tempo estinta per motivi apparentemente ignoti. Mother ha però una missione: quando arriverà il momento giusto, grazie alla tecnologia presente nel bunker, riuscirà a far diventare gli embrioni dei bambini per ripopolare la terra. Successivamente inizia a trasformare una bambina, che chiamerà Daughter, la quale cresce e sviluppa le proprie capacità sia intellettive che fisiche, grazie agli insegnamenti dell’androide.

Solitamente durante la notte Mother si ricarica, ma una delle tanti notte, Daughter passerà del tempo nei corridoi del bunker e da lì le cose cambieranno. La piattaforma prevede di lanciare la pellicola il prossimo 7 giugno 2019, nel frattempo gustatevi il trailer ufficiale pubblicato dall’azienda.

Articolo precedenteFacebook ha chiuso 23 pagine con quasi 2 milioni e mezzo di followers
Articolo successivo5G: Qualcomm e HMD Global firmano un accordo per le licenze