Mediaset Premium: l'abbonamento di maggio costa 15 euro e c'è una sorpresa

Se quest’anno avete atteso un ritorno di fiamma di Mediaset Premium per quanto riguarda il calcio in generale, sarete di certo rimasti delusi. Infatti la nota azienda non è riuscita per nulla ad avere un buon riscontro in termini di utenti, soprattutto quelli amanti del calcio.

La scorsa estate ha portato via moltissimi clienti alla piattaforma, consequenzialmente alla non acquisizione dei diritti soprattutto della Serie A. Ora come ora però bisogna tirare le somme e affermare con decisione che questo è stato un anno sotto tono di Premium. Mediaset però non intendere cadere nell’oblio e quest’anno di purgatorio difficilmente si ripeterà. Infatti l’azienda ha scelto nuove soluzioni anche per i canali in chiaro. (Per le offerte top anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare subito).

 

Mediaset Premium: arriva il solito abbonamento con solo il cinema al suo interno, intanto torna la Champions League in chiaro da settembre

L’unico abbonamento che potete trovare disponibile in questo momento su Mediaset Premium è quello dedicato al cinema. Serie TV e film restano infatti affare della nota piattaforma italiana, la quale non disdegna quindi la possibilità di offrire prezzi più bassi.

Solo 15 euro al mese con tanto di servizio Premium Play in regalo. In questo caso ecco dunque una videoteca piena di titoli da rivedere quando volete e in alta qualità.

La grande sorpresa però arriva dal prossimo mese di settembre su Canale 5 e Italia 1: la Champions League è pronta a tornare con due appuntamenti per turno.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare un utente in chat è legale con un trucco
Articolo successivoCoopVoce: nuovo regalo agli utenti con la nuova offerta da 30GB