Kena MobileLa migliore offerta di Kena Mobile, disponibile sul sito ufficiale fino al 31 maggio, è indubbiamente la Kena 6.99 Limited Edition, una soluzione distribuita esclusivamente in versione operator attack con la quale i consumatori potranno sicuramente risparmiare godendo di buoni contenuti.

Caratteristica principale di Kena Mobile è sicuramente l’offrire all’utente la navigazione gratuita in 4G sotto rete telefonica TIM, ricordiamo difatti che tutti i consumatori avranno la possibilità di collegarsi alla rete ad alta velocità senza particolari difficoltà, ma sottostando tuttavia ad una particolare limitazione. A differenza delle normali promozioni, in questo caso il download è limitato a 30Mbps, mentre l’upload a 5.76Mbps in ogni condizione di segnale (anche perfette).

 

Kena Mobile: ecco la migliore offerta del periodo

Consapevoli di tutto questo, è chiaro che la migliore offerta dell’intero catalogo aziendale risulta essere proprio la Kena 6.99 Limited Edition. Al suo interno il consumatore può trovare 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione con SMS e minuti senza limiti da spendere verso ogni numero del territorio nazionale.

L’attivazione a 6,99 euro al mese, ma con 14,99 euro di costi iniziali (a cui aggiungere il primo rinnovo), è possibile dal sito ufficiale esclusivamente dagli utenti in uscita da un operatore virtuale che non sia ho.Mobile. Il pagamento potrà essere completato nell’immediato tramite carta di credito, oppure il consumatore potrà richiedere la spedizione presso una delle tante tabaccherie convenzionate Banca5 con versamento del necessario direttamente in loco.

Nell’eventualità in cui non rientraste nella suddetta categoria di utenti, sappiate comunque che potrete optare per la Kena 12.99 (da 12,99 euro) o la Kena 8.99 (da 8,99 euro) solo se in possesso di SIM di Iliad o ho.Mobile, sempre con lo stesso bundle di contenuti.

Articolo precedenteDisservizi TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre segnalati su Downdetector
Articolo successivoIn 7 anni ci estingueremo col 5G: l’agghiacciante profezia allerta tutti