Instagram

Il social network Instagram nell’ultimo anno si è fatto riconoscere, rispetto agli altri, soprattutto per le novità presentate. Quella di oggi infatti riguarda le storie, più precisamente un adesivo da inserire all’interno di esse.

Le storie della piattaforma sono diventate, nell’ultimo anno, il suo punto di forza, proprio grazie a tutte le novità introdotte. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

 

Instagram: nuovo adesivo da condividere nelle storie

Il nuovo adesivo permette di condividere anche il testo della canzone postata, che va ad aggiungersi a quello che permette di pubblicare anche un pezzo della canzone in questione. La novità è attualmente in fase di test, ma sicuramente sbarcherà sulla piattaforma nei prossimi giorni con il nuovo aggiornamento. Il nuovo adesivo per condividere lyrics musicali, è l’ultima novità pensata dagli sviluppatori della piattaforma più amata dagli utenti.

Le Lyrics in questione saranno in grado di trasformare le vostre storie in un vero e proprio karaoke. La novità è stata presentata con un leak su Twitter da Jane Manchun Wong, molto nota in tutto il mondo per le sue attendibili anticipazioni. All’interno del tweet possiamo vedere la novità in azione, con le parole delle canzoni che vengono mostrate in contemporanea con il video.

La Wong nel video mostra il video della canzone Never Gonna Give Up di Rick Ashley, come se fosse condiviso da YouTube all’interno della storia. Il testo della canzone viene mostrato in contemporanea con la musica, molto utile se si vuole ascoltare una canzone e nel frattempo leggere anche il testo. Quasi sicuramente la nuova funzione verrà rilasciata in seguito alla prima fase di test.

Articolo precedenteApple sceglie Icardi come volto del nuovo spot, collaborazione in vista?
Articolo successivoCanon EOS M5 Mark II e M500: le nuove mirrorless economiche sono in arrivo?