EuronicsEuronics, fino al 15 maggio nei punti vendita dei soci Nova e Castoldi, ha deciso di lanciare un volantino sicuramente al livello della concorrenza e delle aspettative degli utenti più esigenti. In questo periodo è possibile risparmiare sull’acquisto dei principali prodotti in commercio, tra cui giustappunto gli smartphone top di gamma.

Abbandoniamo momentaneamente gli omaggi di Expert o il Tasso Zero di Unieuro per addentrarci in una campagna promozionale con la quale il consumatore potrà effettivamente raggiungere modelli di alta qualità, a prezzi in alcuni casi davvero abbordabili.

Offerte Amazon codici sconto incredibili sono sul nostro canale Telegram, premete questo link per conoscerli e scoprirli.

 

Volantino Euronics: ecco la nuova campagna promozionale

Fino al 15 maggio, ad esempio, sarà possibile acquistare l’incredibile Samsung Galaxy Note 9 con il pagamento di una cifra di soli 749 euro. Il rapporto qualità/prezzo, sebbene la richiesta sia ancora particolarmente elevata, è più che ottimo; considerate ad ogni modo che il modello in questione è in vendita da ottobre 2018 ed originariamente aveva un prezzo superiore ai 1000 euro, nonché essere l’ultimo della propria serie.

Volendo invece spendere il meno possibile potrete comunque optare per l’acquisto di un buon Honor 9 Lite, un valido compromesso da 149 euro consigliato per gli utenti che non necessitano di elevate prestazioni, ma comunque di una buona qualità fotografica generale.

Il volantino Euronics è questo e molto altro ancora, scopritelo con noi sfogliando le pagine che abbiamo inserito poco sotto. Ricordate comunque che non è attivo online o in punti vendita non di proprietà di Castoldi Nova.

Articolo precedenteWind aggiorna le offerte con grandi novità su All Digital e Smart 50
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento con sorpresa per gli utenti, ecco la novità