EuronicsEuronics, fino al 15 maggio nei punti vendita dei soci Nova e Castoldi, ha deciso di lanciare un volantino sicuramente al livello della concorrenza e delle aspettative degli utenti più esigenti. In questo periodo è possibile risparmiare sull’acquisto dei principali prodotti in commercio, tra cui giustappunto gli smartphone top di gamma.

Abbandoniamo momentaneamente gli omaggi di Expert o il Tasso Zero di Unieuro per addentrarci in una campagna promozionale con la quale il consumatore potrà effettivamente raggiungere modelli di alta qualità, a prezzi in alcuni casi davvero abbordabili.

Offerte Amazon codici sconto incredibili sono sul nostro canale Telegram, premete questo link per conoscerli e scoprirli.

 

Volantino Euronics: ecco la nuova campagna promozionale

Fino al 15 maggio, ad esempio, sarà possibile acquistare l’incredibile Samsung Galaxy Note 9 con il pagamento di una cifra di soli 749 euro. Il rapporto qualità/prezzo, sebbene la richiesta sia ancora particolarmente elevata, è più che ottimo; considerate ad ogni modo che il modello in questione è in vendita da ottobre 2018 ed originariamente aveva un prezzo superiore ai 1000 euro, nonché essere l’ultimo della propria serie.

Leggi anche:  Euronics: sconti fino al 50% con il volantino contro Esselunga (foto)

Volendo invece spendere il meno possibile potrete comunque optare per l’acquisto di un buon Honor 9 Lite, un valido compromesso da 149 euro consigliato per gli utenti che non necessitano di elevate prestazioni, ma comunque di una buona qualità fotografica generale.

Il volantino Euronics è questo e molto altro ancora, scopritelo con noi sfogliando le pagine che abbiamo inserito poco sotto. Ricordate comunque che non è attivo online o in punti vendita non di proprietà di Castoldi Nova.