CoopVoce sfida TIM: il confronto con la nuova promo da 30GB e 30€ in regalo

I duelli tra i vari gestori che pullulano sul territorio italiano sono ormai ricorrenti, così come i nomi che continuamente salgono e scendono con le loro quotazioni. Tra i più ballerini in assoluto durante gli ultimi anni c’è di sicuro CoopVoce, provider che ha compiuto uno strano percorso.

Se inizialmente proprio non piaceva alla platea, ad oggi risulta non solo uno dei più affidabili, ma allo stesso tempo anche uno dei migliori. La sua rete risulta impeccabile, così come le promo offerte fino ad ora che hanno dimostrato di avere tutto al proprio posto. Più in particolare l’ultima offerta di CoopVoce sembrerebbe aver fatto il vuoto dietro di sé.

 

CoopVoce: la sfida a TIM è aperta ufficialmente, ecco il confronto tra le due promo migliori delle due aziende a colpi di giga

In questo momento ci sono due aziende che viaggiano su due binari diversi: una è TIM e l’altra è CoopVoce. La prima, pluripremiata ormai per anni, cerca il riscatto, mentre la seconda cerca di raggiungere i fasti della prima ma senza troppe pretese.

CoopVoce ha lanciato ultimamente la sua offerta, ovvero la ChiamaTutti Pop. Al suo interno sono presenti 1000 minuti e 1000 SMS per comunicare con tutti i numeri, oltre a 30GB in 4G per navigare. Inoltre, sempre al prezzo di soli 9,50 euro al mese, ecco anche 30 euro in regalo per i nuovi utenti sul credito residuo.

TIM risponde con la sua Titanium, promo che costa per il primo mese 9,99 euro e dal secondo in poi solo 6,99. In questo caso sono disponibili 50GB con minuti ed SMS senza limiti. 

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti scappano dall’IPTV grazie al nuovo abbonamento
Articolo successivoDAZN disintegra l’IPTV: come vedere le partite gratis ed in modo legale