WindWind non è normale. La pazzia di manifesta con una nuova offerta esclusiva che ridimensiona i costi delle tradizionali tariffe telefoniche. Per ottenere i 50 GB al mese con minuti illimitati non serve spendere una fortuna. Bastano solo 4,99 euro per avere tutto. Non c’è trucco o procedure particolari da seguire. L’unico limite cui siamo soggetti è la durata che si protrae per 12 mesi a partire dall’attivazione. Scopriamo come funziona mentre sono ancora valide le promo con smartphone e Giga gratis per tutti.

 

Wind All Digital 50 Test Edition

Il nome assegnato dall’operatore arancio a questa tariffa riassume tutte le sue intenzioni. Si tratta di una promo di test che viene concessa ad alcuni utenti selezionati dal reparto commerciale. Si propongono una serie di questionari via SMS dopo i quali si ottiene il lasciapassare per l’attivazione. Chi sceglie di partecipare riceve 10 euro di credito omaggio ogni mese per tutta la durata dell’iniziativa. Al termine del periodo di test l’opzione si disattiverà automaticamente senza costi di uscita.

La schermata precedente conferma l’esistenza dell’opzione. Ciononostante è bene chiarire che non tutti avranno il privilegio di contare su questa campagna commerciale. La possono richiedere SOLO i primi 500 utenti invitati tramite SMS informativo. Nel momento in cui si ottiene il messaggio si passa dal sito ufficiale per l’acquisto della SIM e l’assegnazione del nuovo numero. NON si applica alle portabilità e decade con termine al 17 giugno 2019, salvo esaurimento scorte.

La precedente offerta si può integrare con altri contenuti a pacchetto per le opzioni Call Your Country, con chiamate e 200 SMS aggiuntivi al costo di 9,99 euro al mese in più. Riassumiamo, quindi, termini e condizioni della nuova tariffa.

 

Condizioni economiche All Digital 50 Test Edition

  • Minuti illimitati verso tutti
  • Internet: 50GB sotto rete 2G / 3G / 4G e hotspot per condividere la connessione
  • COSTO: 4,99€ al mese
  • OPERATORI di provenienza: Solo nuova SIM
  • COME ATTIVARE: Online dopo aver ricevuto l’SMS
  • COSTO DI ATTIVAZIONE: GRATIS

Il sito dell’operatore specifica tutte le condizioni contrattuali che si trovano integralmente nella comunicazione ufficiale qui allegata:

“L’iniziativa è riservata solo ai clienti selezionati da Wind ed invitati mediante SMS, fino ad un massimo di 500 attivazioni. Per attivare All Digital 50 Test Edition è necessario attivare una SIM Wind Ricaricabile con un nuovo numero. Attivando All Digital 50 Limited Edition il cliente accetta di partecipare ad un programma di test promosso da Wind della durata di 12 mesi. Infatti, i partecipanti al test riceveranno dei questionari via SMS da Wind per fornire feedback sulla loro esperienza. Ai clienti che aderiscono all’iniziativa sarà riconosciuta una ricarica bonus di 10 € al mese (IVA inclusa) per ciascun mese di durata del test nel quale il cliente abbia effettuato la ricarica necessaria al rinnovo dell’offerta All Digital 50 Test Edition e risposto ai questionari previsti. I Bonus saranno accreditati sulla SIM Wind che ha ricevuto l’invito a partecipare all’iniziativa, con le seguenti tempistiche: 1° bonus entro 30 giorni dall’attivazione della nuova SIM; i successivi bonus entro i primi 15 giorni del mese successivo a quello in cui si sono verificate le suddette condizioni. I bonus non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore. A fine attività, la SIM All Digital 50 Test Edition sarà disattivata”.

Articolo precedenteDAZN: nuovi prezzi sui ticket e un abbonamento speciale senza internet
Articolo successivoVolantino Trony: il Prendi 3 Paghi 2 regala un prodotto a tutti (foto)