Kena MobileLe nuove offerte da 50 giga lanciate in questo periodo da Kena Mobile puntano letteralmente ad affossare le soluzioni previste dalle dirette concorrenti sul mercato della telefonia mobile italiana. Grazie alla possibilità di godere di bundle fuori dal comune, infatti, in tantissimi sono attratti direttamente dalle soluzioni migliori del periodo.

Attivabili direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, con spedizione gratuita della SIM presso il domicilio e video-riconoscimento (utile sopratutto per non dover presenziare alla consegna della stessa), le offerte si distinguono per il prezzo finale di vendita differenziato proprio in relazione alla provenienza del consumatore.

I contenuti raggiungibili risultano essere 50 giga di traffico dati in 4G, minuti SMS senza limiti da spendere verso ogni operatore telefonico del territorio per sempre. Come tutte le offerte di telefonia mobile, anche le suddette presentano la classica limitazione per quanto riguarda il roaming, ricordate infatti che non tutti i giga potranno essere utilizzati anche all’estero.

 

Kena Mobile: le nuove offerte affossano le proposte di Iliad

Il rapporto qualità/prezzo è reso ottimo proprio dalla possibilità, in primis per gli utenti da un operatore virtuale, di attivare la Kena 6.99 Limited Edition a soli 6,99 euro al mese; i clienti di Iliad o di ho.Mobile dovranno invece appoggiarsi sulla Kena 8.99 da 8,99 euro a rinnovo.

La soluzione invece aperta ad ogni consumatore, anche senza portabilità del numero, resta la Kena 12.99. Sempre dal sito ufficiale, con costo iniziale di 9,99 euro (comprensivo di SIM e attivazione), sarà possibile richiedere la spedizione presso il domicilio della nuova SIM ed eventualmente richiedere il cambio operatore in un secondo momento.

Articolo precedenteDisservizi: scoperti nuovi problemi sulle reti TIM, Wind, Vodafone e Iliad
Articolo successivoKena, ho.Mobile e Fastweb: non esistono offerte migliori tra gli MVNO