Hype

Un nuovo metodo per acquistare online ed amministrare i propri risparmi è arrivato in Italia e si chiama Hype. Noto per i rinomati servizi, questa nuova tipologia di conto corrente è stato sviluppato dal gruppo Banca Sella e fa ottenere ai suoi clienti una carta con annesso IBAN a costo zero: per sempre e senza alcun costo nascosto.

Hype è tutto questo, ma anche ben altro. Da qualche mese a questa parte, questo tipo di conto sta sbaragliando la concorrenza diretta (Poste Italiane con Postepay) e acquistando sempre più notorietà vista la sua convenienza. Sono davvero molti i pregi che vengono riservati ai clienti e diventare uno di questi è la cosa più semplice al mondo.

Hype: un conto corrente adatto a giovani e adulti

La prima particolarità di Hype consiste nel suo essere pragmatico: questo tipo di conto corrente, infatti, è apribile dai 13 anni in su ed è un ottima alternativa alle carte prepagate. Grazie alla registrazione che si effettua online e sul sito ufficiale, si accede subito al mondo della Banca Sella che può essere amministrato con dei semplici tocchi sull’applicazione dedicata. Niente più file in filiale o lunghe code agli sportelli: con questa nuova carta potrete ritirare ovunque e amministrare le vostre finanze con lo smartphone (sempre in totale sicurezza).

Facente parte del circuito MasterCard, le modalità di pagamento e di utilizzo risultano essere svariate e soprattutto protette dalle garanzie di questo marchio.

Ulteriori servizi destinati ai possesori di Hype sono:

  • una carta contactless con IBAN;
  • pieno supporto ad ApplePay e Google Pay che permettono di pagare con il proprio smartphone in tutto il mondo;
  • generare dei piani di risparmio;
  • controllare e organizzare tutte le spese;
  • Prelevare senza commissioni ovunque nel mondo;
  • Guadagnare soldi attraverso concorsi e offerte cashback;
  • Inviare e ricevere bonifici gratis.

Tra questa piccola lista di cose, come potrete osservare, figura la voce “concorsi”. In cosa consistono? In grandi occasioni che la Banca Sella riserva ai suoi clienti.
Chi ha già cavalcato l’onda l’anno scorso ha capito di cosa stiamo parlando, ma per voi che siete nuovi clienti il discorso potrebbe sembrare un po’ strano.

HYPE è tutto quello che vi abbiamo citato sopra, ma è anche un mezzo per ottenere tanti soldi da spendere a proprio piacimento. Partecipando ai contest creati per gli utenti, questi ultimi hanno la possibilità di guadagnare tanto e soprattutto illimitatamente.

Tra le ultime possibilità c’è quella di guadagnare buoni Amazon da ben 50 euro l’uno. Ovviamente questa possibilità è rilegata agli utenti con un conto attivo o che lo aprono iscrivendosi ad Hype entro giugno. Utilizzando un link come questo ed iscrivendovi potrete iniziare a collezionare i vostri buoni Amazon con semplici click e coinvolgendo amici e familiari.

 

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: i modelli più pericolosi sono tra i più utilizzati
Articolo successivoMediaset addio: questo servizio viene eliminato dal Digitale Terrestre