ExpertExpert prova a fidelizzare la clientela lanciando un volantino con il quale ogni consumatore che deciderà di effettuare un acquisto in negozio potrà ricevere in cambio un omaggio molto speciale. La campagna promozionale attuale prevede infatti la possibilità di mettere le mani su una mountain bike a titolo completamente gratuito.

A differenza del volantino Trony, in questo caso non sarà necessario seguire un iter ben definito o raggiungere una soglia minima di spesa, ma basterà acquistare uno dei prodotti appositamente contrassegnati. La maggior parte di questi appartengono alle categorie elettrodomestici e televisori, ma nell’eventualità in cui foste alla ricerca di uno smartphone, sappiate che sono inclusi tutti i nuovi Galaxy S10 e Huawei P30.

Offerte Amazon, scoprite le migliori direttamente sul canale Telegram di TecnoAndroid, premete qui per ricevere anche tanti codici sconto gratis.

 

Volantino Expert: una bicicletta è gratis con ogni acquisto

Il prodotto omaggio è davvero notevole, parliamo comunque di una mountain bike di tutto rispetto, marcata MomoDesign con ammortizzatori, freni a disco (posteriori e anteriori), nonché cambio shimano a 21 rapporti, del valore commerciale di oltre 349 euro.

Le offerte del volantino Expert non si fermano qui, sempre sfogliando le pagine inserite qui sotto, e valide fino al 26 maggio, è possibile scoprire anche tantissimi altri modelli di smartphone, di tablet, di notebook, di accessori per l’informatica e quant’altro in offerta. Gli acquisti, lo ricordiamo, potranno essere effettuati anche direttamente online sul sito ufficiale, con spedizione diretta presso il domicilio (in genere a pagamento, ma controllate di persona).

Articolo precedenteTIM, l’operatore offrirà ai clienti questi due nuovi servizi gratuiti
Articolo successivoGoogle Maps: novità stravaganti aggiungono queste nuove funzioni