CoopVoce: l'offerta del secolo è arrivata, 30GB e 30 euro di regalo

Coop ha lanciato CoopVoce, il suo provider di fiducia che è nato per dare una chance anche in altri campi all’azienda che tutti conoscono. I risultati iniziali non sono stati per nulla incoraggianti e infatti si temeva che il provider potesse finire come molti altri.

In realtà i prezzi risultavano già dal primo momento molto bassi, anche se il problema era rappresentato dai contenuti. Questi erano troppo scarni, ed infatti gli utenti preferivano altri gestori come ad esempio Iliad. Quest’ultimo si poneva nettamente in antitesi rispetto a CoopVoce fino a qualche mese fa, ed infatti non c’è stata partita. Ora però tutto è cambiato e CoopVoce riesce tranquillamente a star dietro alla concorrenza grazie alle sue promozioni.

 

CoopVoce: arriva la nuova promozione, ecco la ChiamaTutti Pop con 30GB in 4G e tutto disponibile, c’è anche un regalo sul credito residuo

Se prima CoopVoce passava tranquillamente da vittima sacrificale, ora non è più così. Questo provider è infatti riuscito a risalire la china e a lanciare nuove promozioni tutte pronte a stupire.

L’ultima sembra avere però qualcosa in più, dato che include al suo interno tutto ciò che serve per non aver necessità di cambiare. Si tratta della ChiamaTutti Pop, promozione che include al suo interno un prezzo di soli 9,50 euro al mese. I contenuti parlano chiaro: 50GB in 4G con 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS verso tutti. Inoltre gli utenti nuovi avranno a disposizione un regalo di 30 euro sul credito residuo.

Articolo precedenteMediaset Premium: Sky e DAZN tremano con il nuovo abbonamento a 15 euro
Articolo successivoSky distrugge DAZN e Premium con queste due nuove offerte low cost