Android impazzisce: 7 app a pagamento gratis sul Google Play Store solo oggi

La varietà in merito ai contenuti permette ad un sistema operativo di assecondare le volontà di ogni suo utente. Sotto quest’aspetto Android risulta uno degli OS più ferrati insieme ad iOS di Apple e il pubblico lo riconoscerebbe ormai da anni.

Una piattaforma che non manca un colpo sotto nessun punto di vista e che soprattutto risulta spesso incline alle novità è proprio quella del robottino verde. Google ha dato il suo grande apporto fornendo appunto man forte per quanto concerne il Play Store, market pluripremiato proprio per app e giochi che non mancano mai. (Per le offerte migliori da parte di Amazon con i codici sconto migliori della categoria, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi ci sono 7 app e giochi a pagamento offerti gratuitamente sul Play Store di Google, ecco tutti i titoli

Sì, ogni tanto capita di vedere qualche contenuto a pagamento venire fuori gratis dal Play Store di casa Google. Android in questo caso ha scelto di offrirne molti e noi ne abbiamo elencati 7 tra i più completi e utili tra le varie app e giochi inclusi nell’iniziativa. Nella breve lista troverete i link che vi ricondurranno al Play Store per il download istantaneo, ma fate presto prima che la promo termini.

 

Articolo precedenteIliad batte TIM con due offerte fino a 50GB, c’è anche una sorpresa
Articolo successivoVolantino Esselunga: straccia Unieuro con offerte mai viste (foto)