Play Store app gratis AndroidTorniamo con il nostro consueto appuntamento giornaliero con le migliori app Android da scaricare Gratis grazie alla nuova lista diffusa da Google. Utility, giochi e Temi hanno la particolarità di scalare il prezzo a 0 euro per poche ore prima di tornare a pagamento. Nella lista vi sono proposte sicure ed affidabili, votate dagli utenti come le migliori app del momento con funzioni sbloccate e senza pubblicità. Scopriamole mentre sono ancora attive le offerte Play store per le 5 utility migliori di sempre ora a costo azzerato.

 

Play Store: app Android in regalo da Google solo per oggi

Come sempre la validità temporale delle promo Google Play è legata al volere dello sviluppatore che li concede. Non ci sarà troppo tempo per decidere di mettere mano al nuovo elenco di app omaggio. Dobbiamo fare in fretta prima che tutto torni a prezzo di listino. Scopriamo cosa ci è stato riservato quest’oggi.

Il weekend si avvicina e come sempre ci troverai sempre qui sul sito sintonizzati sulla notizia e sulle nuove proposte in sconto per le app ed i giochi del Play Store. Per non perderti tutte le novità puoi attivare le notifiche dal sito e richiedere l’accesso ai nostri canali speciali dedicati alle notizie ed alle offerte Amazon su Telegram. Seguici anche sui social attraverso Facebook, Instagram e Twitter e non perderti il nostro appuntamento settimanale con la tecnologia su Sky al canale 887 ogni giovedì. Ti aspettiamo, buon download!

Articolo precedenteMicrosoft, Linux arriva finalmente su Windows 10 per la prima volta
Articolo successivoCanon presenta ufficialmente il nuovo RF 85mm f 1.2L USM