Manca solamente un giorno al debutto ufficiale dei nuovi flagship targati OnePlus, cioè i nuovi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Questi due dispositivi porteranno diverse novità interessanti per l’azienda, come ad esempio l’implementazione di una tripla fotocamera posteriore. Tripla fotocamera posteriore che è stata ulteriormente confermata dall’arrivo di queste nuove cover.

 

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro: ecco le cover ufficiali

Assieme ai suoi smartphone, si sa, l’azienda cinese OnePlus offre tutta una serie di accessori particolarmente utili per i propri device. E anche per i nuovi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro l’azienda ha in serbo per noi tutta una serie di cover sempre in stile OnePlus. A svelarle in anteprima è stato, come sempre, il portale WinFuture.

Come da tradizione, l’azienda proporrà diverse cover per i suoi nuovi top di gamma. Partiamo con il modello standard, ovvero il OnePlus 7. Per lui saranno disponibili tre cover differenti: una Sandstone, una Nylon e una Silicon Red (colore tipico di OnePlus). Per quanto riguarda la novità di quest’anno, ovvero il OnePlus 7 Pro, per lui ci saranno tre cover differenti: una Karbon Gray, una Karbon Black e una Sandstone. La cosa più importante è che da queste cover abbiamo ancora una volta la conferma della tripla fotocamera posteriore.

Secondo quanto rivelato dal portale WinFuture, per i suoi nuovi device l’azienda proporrà anche delle pellicole di protezione in vetro temperato. Queste ultime dovrebbero essere distribuite ad un prezzo che si aggira attorno ai 20 euro. Anche per quest’anno, quindi, l’azienda non farà mancare proprio nulla ai suoi device di punta.

VIAGsmarena
FONTEWinFuture
Articolo precedenteAndroid: altre 10 app a pagamento sono Gratis sul Google Play
Articolo successivoAndroid Q, Google introduce nuove gesture per la navigazione