Manca porco più di una settimana al debutto ufficiale sul mercato dei nuovi flagship targati OnePlus, ovvero i futuri OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Quest’ultimo modello, in particolare, è ovviamente il più atteso dei due, dato che è colui che incorpora le vere novità interessanti di quest’anno, come ad esempio il design. E proprio di design oggi vi parleremo, dato che possiamo ammirare il futuro OnePlus 7 Pro nella nuova ed inedita colorazione Almond grazie ad un nuovo render.

 

OnePlus 7 Pro arriverà nella inedita colorazione Almond

Negli ultimi anni, l’azienda cinese OnePlus ha proposto sul mercato i suoi dispositivi di punta in alcune colorazioni molto eleganti e particolari, come ad esempio la Mirror Black o la Thunder Purple. Quest’anno, però, sembra che nei piani dell’azienda ci sia posto anche per una colorazione più delicata e meno tenebrosa delle precedenti.

La colorazione in questione si chiamerà Almond e possiamo ammirarla in questo nuovo render del OnePlus 7 Pro. Come è possibile notare dalle immagini, il retro del device si tingerà dunque di una colorazione molto simile al color oro, un colore che potrebbe attirare molti più utenti all’acquisto. Da notare come anche il frame laterale dello smartphone sembra essere colorato anch’esso delle stesse tonalità della backcover.

Vi ricordiamo che OnePlus 7 Pro sarà uno smartphone davvero innovativo per l’azienda. Sarà infatti il primo ad introdurre delle novità importanti e di rilievo come ad esempio l’implementazione di un meccanismo pop-up a comparsa per ottenere un design pulito e a tutto schermo. Miglioramenti importanti, poi, riguarderanno anche il display, dato che il prossimo flagship di OnePlus ha da poco ottenuto la certificazione HDR10+ e disporrà, inoltre, delle nuove memorie UFS 3.0.

VIAGsmarena
Articolo precedenteHuawei P30 Pro, in Cina ci sarà una versione Limited Edition
Articolo successivoHonor 20 e 20 Pro, arrivano nuovi dettagli sulla quadrupla fotocamera