Iliad, dopo il down si riparte con 2 offerte da 4 e 7 euro fino a 50GB in 4G

Iliad è il risparmio allo stato puro ed allo stesso tempo anche la convenienza, visto che per pochi euro gli utenti possono avere tutto. Come riassumere al meglio le caratteristiche di questo provider se non citando la sua attitudine a riempire gli utenti di contenuti?

Le offerte del gestore sono arrivate in Italia per rendere l’idea di quello che già stavano generando in Francia, paese Natale di Iliad. Molti utenti non hanno atteso un solo giorno prima di sottoscrivere la promo proposta al lancio: la Giga 30, offerta che costava solo 5,99 euro al mese per sempre. Ora la convenienza è stata trasferita alle nuove promo, di cui la Giga 50 è portavoce assoluta con prezzo top e contenuti più che all’altezza.

 

Iliad: le 2 offerte migliori del gestore sono ancora in piedi nonostante i tentativi di TIM e Vodafone, ecco anche una notizia importante

In prima linea, se qualcuno ancora non se ne fosse accorto, ecco proprio la Giga 50, offerta che ormai popola le TV di tutta Italia. La pubblicità spiega già in maniera molto esaustiva quel che il gestore offre: 50 Giga in 4G per navigare sul web con tanto di minuti ed SMS illimitati. Il prezzo? Soli 7,99 euro al mese e ovviamente per sempre.

Segue poi la promo base per coloro che non hanno bisogno di giga sullo smartphone. Per soli 4,99 euro al mese per sempre ecco 40MB per ogni evenienza, minuti illimitati ed SMS illimitati. 

Inoltre l’azienda ha comunicato che secondo i dati ufficiali AGCOM, la rete 4G avrebbe incrementato la sua potenza sul territorio italiano. Il tempo di Iliad inquadrato come peggior gestore dal punto di vista della rete è quindi ormai finito.

Articolo precedenteCarta d’identità: c’è un grave pericolo con il nuovo modello elettronico
Articolo successivoDAZN: oggi le ultime due partite, risolti anche i problemi di connessione