Iliad: incredibile sorpresa per gli utenti insieme ai nuovi servizi gratis

Iliad ha fatto parlare molto di sé e in realtà oltre a rappresentare una nuova soluzione per gli utenti, è stata anche un duro colpo per gli altri gestori. Infatti sia TIM che gli altri provider che operano in Italia hanno provato di tutto pur di contrastare un fenomeno che nessuno credeva così forte.

I dati parlano molto chiaro: oltre 2.5 milioni di utenti e soprattutto un margine di crescita ancora molto elevato. Mai prima d’ora qualcuno era riuscito a totalizzare questi numeri da neofita in campo italiano. Iliad ha avuto molti riconoscimenti dagli utenti, ma un problema abbastanza serio stava per comprometterne il futuro: i problemi di rete 4G.

 

Iliad: finalmente i problemi di rete sono finiti e il gestore continua a crescere, ecco anche i nuovi servizi in programma

Tante promozioni ottime, contenuti da favola e prezzi che durano per sempre senza mutare nel tempo. Questo è Iliad con tutte le sue prerogative base che l’hanno reso uno dei gestori più quotati in campo italiano.

I problemi di rete hanno però scombussolato parte dei piani, salvo poi fortunatamente rientrare. Infatti moltissime persone sono riuscite a constatare un netto miglioramento e a riferirlo è Iliad stesso. I trend sono in netta crescita anche secondo i dati forniti da AGCOM e questa risulterebbe ancor di più una garanzia.

Iliad inoltre ha sviluppato due nuovi servizi pronti a prendere il largo. Il primo riguarda l’app ufficiale che finalmente arriva per tutti. Il secondo invece riguarda l’SMS che avvisa quando la rete dati sta per terminare i giga.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti furibondi: questa nuova funzione non piace a nessuno
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 7 nuove app arrivano GRATIS sul Play Store