aumenti-operatori

Arrivano nuovi aumenti telefonici per i clienti Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia; le famose rimodulazioni sono sempre dietro l’angolo e spesso, colpiscono i consumatori con i loro aumenti. Le tariffe telefoniche sono sempre più economiche sul mercato italiano e i consumatori hanno sempre una scelta maggiore; attenti però a non farvi ingannare dai prezzi troppo bassi perché spesso, alcuni gestori telefonici nascondono ulteriori costi oppure alcune tariffe sono essere soggette a rimodulazioni.

I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia lanciano in commercio molte tariffe low cost da quando sono entrati in Italia i loro principali avversarsi: i gestori telefonici virtuali; a quanto pare però, alcune tariffe telefoniche di Tim, Vodafone e Wind non sono così economiche perché subiranno un aumento.

Tariffe telefoniche di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia: ecco quali sono quelle che subiranno un aumento

Le tariffe telefoniche di Tim, Wind e Vodafone aumenteranno nelle prossime settimane; iniziamo parlando dei clienti Tim perché tutti coloro che hanno attiva una tariffa telefonica ricaricabile ma che non è più in commercio, subiranno un aumento pari a 1,99 Euro in più al mese.

Il gestore telefonico Wind per il momento aumenterà solo una tariffa telefonica conosciuta come Noi Unlimited Plus e i clienti che hanno attivato questa offerta, subiranno un aumento di 2,00 Euro in più ogni mese; infine, i clienti Vodafone dovranno sostenere un aumento pari a 2,99 Euro in più ogni mese se hanno attiva una delle seguenti tariffe: Vodafone OneInternet UnlimitedInternet Unlimited +,  Vodafone One Pro Internet e TV Sport.

I clienti che subiranno un aumento sulla propria tariffa attiva saranno avvisati da un SMS che il proprio gestore telefonico si provvederà ad inviare.

VIAcomparasemplice
Articolo precedenteWhatsApp, nuovo pericolo in chat: tutti devono nascondere la foto profilo
Articolo successivo5G: una scoperta evidenzia il rischio estinzione dell’uomo entro 7 anni