Vodafone

Dalla prossima settimana Vodafone aggiornerà la sua offerta solo dati in abbonamento Giga In & Out, abbassando il prezzo mensile e aumentando il quantitativo di Giga inclusi. Contestualmente, la tariffa base passerà a 30 Giga mensili per tutti, mentre ai già clienti Vodafone si riservano 40 Giga.

Attualmente, Giga In&Out viene proposta a un prezzo di 13 euro al mese, mentre la nuova versione in abbonamento costerà solo 10 euro al mese. Il contributo di attivazione è di soli 3 euro.

Viene invece prorogata così com’è l’offerta Total Giga In & Out per clienti con ricaricabile, la quale prevede 20 Giga di internet in 4G al costo di 15 euro al mese. L’offerta sarà ancora disponibile fino al 19 Maggio 2019, salvo ulteriori proroghe.

Sarà disponibile fino al 31 Agosto 2019 la nuova Total Giga New, che prevede 50 Giga da utilizzare durante il giorno e 50 Giga di notte al costo mensile di 30 euro. La versione ricaricabile di Total Giga, che ha le stesse caratteristiche ma un costo di 35 euro al mese, proseguirà senza variazioni fino al 19 Maggio 2019.

 

Vodafone Shake It Easy e Remix Unlimited Junior

Sempre dalla settimana prossima arriveranno delle novità per i giovani clienti Vodafone Under 30, grazie alle nuove offerte Shake it easy e Shake Remix Unlimited Junior per i ragazzi fino ai 15 anni.

Shake it easy si può attivare in due differenti versioni: una con 30 Giga di traffico dati alla massima, di cui 10 Giga in UE, ai 14,99 euro al mese; e una con 50 Giga di traffico dati, di cui 20 Giga in UE, al costo mensile di 16,99 euro.

Per entrambe le versioni di Shake it easy avrete inclusi Giga illimitati su social, chat, musica (Tidal incluso per 6 mesi) e mappe, oltre a minuti e SMS illimitati verso tutti. Saranno inclusi gratuitamente anche i servizi aggiuntivi Chiamami e Recall, Segreteria Telefonica e le chiamate al 414 per verificare il proprio credito residuo. In più, se il cliente decide di addebitare l’offerta su carta di credito o conto corrente, riceverà 30 Giga in più ogni mese per un totale di 60 Giga o 80 Giga in base alla versione selezionata.

I nuovi clienti dovranno corrispondere un contributo di attivazione di 3 euro, addebitato insieme al costo del primo mese. L’offerta ricaricabile sarà senza vincoli di permanenza, quindi non prevederà costi di disattivazione o penali anche in caso di pagamenti con carta di credito o domiciliazione bancaria.

Se il cliente termina i Giga inclusi all’interno della propria offerta, sarà possibile, prima del rinnovo successivo, aggiungere uno shakerino a partire da 1 euro così come accade attualmente con Vodafone Shake Remix Unlimited.

Articolo precedenteNetflix ha siglato un nuovo accordo con la Dark Horse Entertainment
Articolo successivoAmazon: nuovo scandalo accusa Alexa di violazione della privacy dei minori