VodafoneDa qualche giorno Vodafone ha dato il via ad una nuova campagna promozionale che vede l’aziende proporre l’attivazione di una promozione, chiamata Extra 30GB 6 mesi o 12 mesi, con la quale offrire all’utente la possibilità di godere di giga aggiuntivi rispetto a quanto previsto dalla propria offerta di base.

La soluzione che andremo a descrivere è da considerarsi valida ad personam, quindi rivolta esclusivamente ad un determinato numero di telefono e non cedibile a terzi. La possibilità di attivazione viene offerta tramite contatto telefonico o SMS informativo; nell’eventualità in cui non veniste direttamente contattati, potete comunque provare a recarvi in un Vodafone Store e sentire se rientrate nella cerchia dei fortunati.

 

Vodafone Extra: ecco le due versioni attualmente attivabili

Extra 30GB è, come chiaramente dice il nome, una soluzione con annessi 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G da sfruttare con cadenza mensile sul territorio italiano (da aggiungere all’offerta da tutto incluso di base).

Le versioni attualmente in distribuzione sono due con durata rispettivamente di 12 mesi. Il costo di attivazione in genere è di 5 euro, ma secondo quanto trapelato in rete sono state avviate anche altre campagne che prevedono la possibilità di richiederle a titolo completamente gratuito sul proprio numero di telefono.

Al termine del periodo indicati la promozione verrà completamente disattivata in automatico, senza possibilità di rinnovarla (nemmeno ad un costo fisso differente). La navigazione è possibile con velocità massima in 4.5G, come per ogni altra soluzione di Vodafone, ma solo in alcune aree del territorio nazionale italiano.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G: gli operatori telefonici pensano a soluzioni per ridurne i consumi
Articolo successivoMediaWorld non ha pietà di Unieuro e lancia il miglior volantino