UnieuroUnieuro e MediaWorld sono a conti fatti i rivenditori di elettronica più diffusi e con maggior potere nel mercato italiano, per questo motivo viene davvero facile confrontare le campagne sottolineando i punti di forza dell’una e dell’altra. Ma quale è il volantino Unieuro disponibile in questi giorni nei negozi?

L’ultima campagna promozionale prende il nome di Happy Sconti, attivo ovunque fino al 16 maggio, parte proprio dal punto di forza della rivale: il Tasso Zero. L’utente che si recherà in un punto vendita potrà effettivamente richiedere la rateizzazione del pagamento, senza preoccuparsi degli interessi, con versamento della prima rata a partire dal mese di Novembre 2019 (ricordate comunque che dovrà essere approvato).

Scoprite i codici sconto Amazon e le migliori offerte seguendoci sul canale Telegram ufficiale, premete qui.

 

Volantino Unieuro: i prezzi migliori in assoluto

Il migliore prezzo è stato applicato sul Samsung Galaxy S9, uno smartphone che sicuramente ha fatto parlare di sé nel corso del 2018, oggi abbastanza dimenticato a causa della presenza della nuova versione della serie. Considerando un costo iniziale di 899 euro, è più sensato il prezzo di 479 euro imposto attualmente dal volantino Unieuro e fruibile anche online sul sito ufficiale (potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione).

Le alternative della campagna qui discussa sono poi molto varie, passiamo dai nuovi Galaxy S10/S10+, sino ad arrivare ai low cost Asus ZenFone Max M2, Wiko View 2 Plus, Oppo AX7, LG K9, Xiaomi Redmi 7 e così via.

Tutti i prezzi e le offerte possono essere visionati direttamente sulle sottostanti pagine del volantino Unieuro, attive ovunque fino al 16 maggio (anche online sul sito ufficiale).

Articolo precedenteIliad e l’app ufficiale: arriva una buona notizia per tutti i clienti
Articolo successivo5G: la profezia dell’estinzione della razza umana viene dalla scienza