ExpertLe offerte del nuovo volantino Expert abbattono letteralmente le principali proposte della concorrenza con sconti ed offerte sicuramente da prendere in considerazione nel caso in cui si fosse alla ricerca di un nuovo elettrodomestico.

La campagna promozionale lanciata nella maggior parte dei punti vendita del territorio, con validità fino al 26 maggio, prevede difatti un omaggio molto speciale con l’acquisto di uno dei prodotti selezionati. Chi penserà di comprare i modelli contrassegnati nel volantino Expert riceverà in regalo un mountain bike di marca MomoDesign (con forcella ammortizzata, freni a disco anteriori/posteriori e cambio shimano da 21 rapporti) del valore commerciale di 349 euro.

Scoprite i prezzi migliori di Amazon e ricevete i codici sconto gratis sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: i prodotti migliori al giusto prezzo di vendita

Come specificato in precedenza, l’attenzione è stata posta in prevalenza sugli elettrodomestici e sulle televisioni, gli unici modelli con i quali è possibile ricevere l’omaggio, ma sono comunque disponibili buoni prezzi anche per quanto riguarda il mondo degli smartphone.

Tra i migliori troviamo LG K40 a 179 euro, Xiaomi Mi 9 SE a 399 euro, Oppo Reno a 499 euro, iPhone Xr a 859 euro, iPhone 7 a 449 euro, Huawei P30 e Pro Pro (con in regalo la bici), P30 Lite a 369 euro, P20 Lite a 219 euro, P Smart 2019 a 199 euro, Asus ZenFone Max a 179 euro, ZenFone Max Pro a 279 euro, Wiko View 2 Go a 129 euro e tanti altri modelli di casa Samsung.

Le offerte sono moltissime, per scoprirle e conoscerle da vicino potete sfogliare la pagine del volantino Expert che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedenteWind, migliaia di clienti ricevono l’atteso servizio gratuito per internet 4G
Articolo successivoRete 5G: ecco i prezzi delle offerte telefoniche di Tim, Wind Tre e Vodafone