AVM FRITZ!Repeater 3000

AVM FRITZ!Repeater 3000, il potente ripetitore per le reti WiFi Mesh, è finalmente disponibile. Grazie all’innovativa tecnologia e alle tre unità radio, il repeater a tre bande offre una portata ancora più estesa e una maggiore trasmissione dati. Inoltre, la frequenza aggiuntiva a 5 GHz rende la trasmissione più efficiente e stabile.

Gli utenti possono integrare il repeater nella rete domestica con un semplice clic del pulsante presente sul device Anche il consumo energetico del FRITZ!Repeater 3000 è impressionante perché rimane basso nonostante le elevate prestazioni del ripetitore. Gli utenti potranno acquistare al prezzo suggerito al pubblico di 129 euro.

 

AVM FRITZ!Repeater 3000, tutte le caratteristiche tecniche

Grazie alle tre unità radio (tri-band), il FRITZ!Repeater 3000 trasmette sia sulla banda di frequenza a 2.4 GHz che su due frequenze separate a 5 GHz. Le innovative tecnologie Wi-Fi come il band steering, l’AP steering (11v, 11k), il crossband repeating e le funzioni di auto-recovery assicurano che tutti i dispositivi siano sempre collegati in modo ottimale.

Grazie alle due porte gigabit LAN è anche possible collegare i dispositivi via cavo. Infine, il repeater, che eredita automaticamente tutte le impostazioni del FRITZ!Box, come il nome della rete wireless (SSID), la password, il settaggio notturno, le impostazioni della rete guest, è sempre aggiornato e sicuro grazie agli update gratuiti del FRITZ! OS.

I LED del FRITZ!Repeater 3000 indicano la corretta configurazione e la qualità della connessione. È anche possibile utilizzare l’app FRITZ!App WLAN per trovare la posizione più adatta per il repeater. FRITZ!Repeater 3000 include un sistema di crittografia wireless LAN per una maggiore sicurezza. Il tutto con un basso consumo energetico.

Articolo precedenteAmazon: nuovo scandalo accusa Alexa di violazione della privacy dei minori
Articolo successivoApple iPhone XR 2019: delle nuove immagini confermano il design