TIMTIM sta giocando le proprie carte migliori nel mese di maggio, nell’estremo tentativo di porre un freno all’incredibile cavalcata di Iliad, che l’ha vista conquistare oltre 3,3 milioni di clienti in meno di un anno. Le ultime offerte rese disponibili sono incredibilmente interessanti e, in alcuni casi, alla portata di ogni consumatore.

Tranne che nei casi delle SMS winback, tutte le passa a TIM discusse nei nostri articoli possono essere richieste (rispettando le condizioni imposte dall’azienda) sia nei punti vendita che tramite contatto telefonico. Se volete risparmiare, salvo promozioni locali, sappiate che spenderete di meno richiedendo la spedizione a casa tramite il servizio passa a TIM con operatore (9 euro al posto di 12 euro di costi iniziali).

Queste sono le notizie che accomunano le varie offerte del momento, ma quali restano le migliori in assoluto?

 

Passa a TIM: ecco quali sono le offerte migliori

  • TIM 7 Extra Go New: la promozione è rivolta esclusivamente agli utenti in uscita da un operatore virtuale che non sia Kena Mobile o ho.Mobile, il suo prezzo fisso è di 7 euro a rinnovo per 30 giga di traffico e tutto illimitato per sempre.
  • Special x Te: alla portata di chi è in possesso di una SIM di Iliad, ho.Mobile o altri operatori virtuali (sempre esclusa Kena), la promo richiede il versamento fisso di 9,99 euro a rinnovo per godere comunque di 50 giga tutto illimitato.
  • 4 Win: l’unica aperta ad ogni consumatore è la soluzione che può essere attivata senza portabilità del numero originario, il prezzo è di 9,99 euro al mese per 3 giga minuti senza limiti verso tutti.
Articolo precedente4G di Vodafone, TIM, Wind e Tre lento: la soluzione al problema
Articolo successivoWhatsApp: attenzione a questo metodo, vi spiano legalmente e gratis