Per fermare l’ondata delle offerte economiche dei vari operatori virtuali, Tim sta attirando l’attenzione dei nuovi clienti con una nuova iniziativa.

L’offerta che può contrastare in questo periodo la concorrenza è sicuramente la Tim 7 Extra Go New che sarà attivabile fino a nuova comunicazione. In qualsiasi momento, l’operatore nazionale può decidere di chiudere la commercializzazione.

L’operatore Tim sta proponendo tale offerta in versione ‘operator attack’, e quindi non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione. La fase d’acquisto può essere completata in un qualsiasi negozio dell’operatore aderente all’iniziativa.

 

Nasce la Tim 7 Extra Go New

L’offerta è rivolta ai clienti che abbandonano qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile.

I clienti che stanno cercando un’offerta economica ma allo stesso tempo soddisfacente per via delle soglie disponibili, possono affidarsi alla Tim 7 Extra Go New. Quest’ultima prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti i numeri e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di soli 7 Euro con addebito su credito residuo.

Oltre al costo mensile, durante la fase d’acquisto è obbligatorio versare 12 Euro per il contributo di attivazione e 10 Euro per il costo della nuova sim. Una volta attivata l’offerta, si attiva automaticamente il piano tariffario Tim Base e chat al costo di 2 Euro in più ogni mese. I clienti possono optare per il cambio piano in modo gratuito attraverso l’Area Clienti MyTim, IVR 40916 e IVR 119.

L’offerta di cui vi stiamo parlando può essere soggetta a variazioni commerciali improvvise, quindi vi consigliamo di rimanere aggiornati su questa vicenda.

Articolo precedenteRecensione QNAP TR-004: espandiamo il nostro NAS
Articolo successivoDarkest Hunters, un nuovo titolo arriva su Nintendo Switch