Pochissimi giorni fa sono cominciati a spuntare online i primi rumors e i primi leak riguardanti un nuovo smartphone di fascia economica di Lenovo, cioè il futuro Motorola Moto E6. Di quest’ultimo dispositivo ora abbiamo modo di conoscere anche il design grazie ad alcuni primi renders trapelati online.

 

Motorola Moto E6: forse non ci sarà nessun sensore per le impronte digitali

Motorola Moto E6 sarà il nuovo dispositivo appartenente alla fascia bassa dell’azienda e potrebbe arrivare ufficialmente sul mercato il prossimo 15 Maggio assieme al Motorola One Vision. Il design, a quanto pare, non sarà una novità assoluta. Grazie a dei primi renders trapelati online, infatti, possiamo dare uno sguardo a questo nuovo dispositivo targato Motorola.

Come è possibile osservare da questi primi renders, il futuro Motorola Moto E6 avrà un design piuttosto semplice e molto simile a dispositivi presentati qualche anno fa. Sul fronte, infatti, c’è un classico display in 18:9 senza alcun notch, notch a goccia o foro, e le cornici sono piuttosto presenti.

Ma un dettaglio particolare che risalta subito alla vista si trova sulla backcover posteriore. Qui, infatti, sembra non esserci alcun sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. Una scelta alquanto bizzarra quella dell’azienda, dato che il predecessore del Motorola Moto E6 dispone di un sensore biometrico posteriore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Altra differenza rispetto al suo predecessore riguarda anche la disposizione del comparto fotografico. Come è chiaramente visibile dal renders, sul Motorola Moto E6 il singolo sensore fotografico è collocato in alto sul lato sinistro della backcover. Sul suo predecessore, invece, il sensore fotografico è posto al centro in una specie di oblò.

FONTE91mobiles
Articolo precedenteGoogle ha rivelato il modo migliore per cancellare ogni nostra traccia online
Articolo successivoHuawei e un’inedita alternativa al notch: una fronte curva