EuronicsIl nuovo volantino Euronics è sicuramente una delle migliori proposte del periodo, non tanto per la quantità di offerte messe effettivamente sul piatto, quanto per la presenza di ottimi sconti su alcuni modelli di smartphone e non solo.

La campagna promozionale è ottima, peccato solamente non sia effettivamente raggiungibile in ogni punto vendita del territorio, ma solamente in quelli di proprietà dei soci Castoldi Nova. Ricordiamo infatti che, come in altre occasioni, anche in questo caso il volantino Euronics è valido solo localmente, non online o altrove (controllate l’ultima pagina per scoprire le corrette location).

Per tutti i codici sconto e le offerte Amazon, ecco la nostra pagina Telegram ufficiale, ISCRIVETEVI subito premendo questo link.

 

Volantino Euronics: ottime offerte valide solo in alcuni punti vendita

Parlando di offerte vere e proprie, l’attenzione viene immediatamente catturata dalla presenza dell’ottimo Samsung Galaxy Note 9 in promozione al prezzo base di 749 euro. Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente impreziosito dalla recente disponibilità sul mercato, non dimenticate infatti che questi è l’ultimo della propria serie ed è in vendita dal mese di ottobre 2018 (originariamente costava ben 1099 euro).

Il dispositivo più low cost, invece, è l’Honor 9 Lite, considerato il più valido compromesso con il quale approcciarsi per cercare di risparmiare al massimo ed allo stesso tempo di godere di ottime prestazioni complessive. Il suo prezzo finale di vendita è di 149 euro.

Per maggiori informazioni o per scoprire comunque da vicino le offerte riservate dal volantino Euronics, ecco tutti i dettagli e le relative pagine.

Articolo precedentePassa a Wind con Smart Online: arriva la promo da 40 giga al mese
Articolo successivoWhatsApp: multa da 300 euro per gli utenti Vodafone, Iliad, TIM e Wind