CoopVoce sfida Vodafone e TIM: regalo pazzesco in soldi sulla nuova offerta

Il marchio Coop è sempre stato una garanzia, garanzia atta al risparmio per gli utenti che entrano in un centro commerciale. Da tempo però tale attitudine è stata trasferita direttamente al mondo della telefonia mobile con CoopVoce, gestore virtuale della casa.

Questa nuova compagine ha sviluppato un universo a sé stante che ora sta finalmente ingranando dopo un primo periodo “no“. Inizialmente CoopVoce non ha dimostrato infatti molta versatilità nei confronti degli utenti, i quali hanno dunque snobbato la compagnia. Ora è tutto diverso soprattutto perché ci sono nuove soluzioni tra le quali a svettare nettamente sarebbe una. Si tratta dell’ultima offerta che ha a quanto pare molto da offrire.

 

CoopVoce: nuova promozione a soli 9,50 euro al mese per sempre con tutto incluso e un regalo mai visto

Il nome che in tanti cercano sul web è ChiamaTutti Pop, il quale rappresenta la nuova ed ultima offerta che CoopVoce ha lanciato per tutti. La promo è disponibile sia per i nuovi utenti che per quelli che già fanno parte della famiglia ma con una differenza sostanziale.

Coloro che sottoscriveranno un abbonamento ex novo, potranno beneficiare del regalo, mentre i già clienti no. I cadeau offerto da CoopVoce consiste in 30 euro sul traffico residuo, oltre ovviamente ai contenuti della promo stessa. Per soli 9,50 euro al mese per sempre gli utenti, sia nuovi che vecchi, potranno avere tutto. Ecco quindi 1000 minuti verso tutti i numeri, 1000 SMS verso tutti e una connessione ai massimi livelli con ben 30GB in 4G.

Articolo precedenteMediaset ha trovato la svolta: torna la Champions League contro Sky
Articolo successivoSky e DAZN insieme contro l’IPTV: ecco 3 offerte low cost da non perdere