CoopVoce provoca TIM e Iliad: nuova promo a 9 euro e con un regalo in soldi

CoopVoce è un gestore sotto certi aspetti controverso, e sicuramente non per la sua provenienza. Avendo spalle forti come quelle del marchio Coop, ci si aspettava molto di meglio, almeno inizialmente.

Il primo periodo ha mostrato grosse lacune rispetto a tutti gli altri provider virtuali sul mercato, i quali non hanno faticato a battere questa nuova realtà. Ora però tutto è cambiato in maniera netta e decisa, con CoopVoce che infatti riesce a dominare con quantità, qualità e soprattutto con prezzi ottimi. Sono state almeno 3 o 4 le promo che hanno suscitato l’interesse degli utenti, i quali sono riusciti ad ottenere soluzioni perfette sotto tutti i punti di vista.

 

CoopVoce: arriva la nuova ChiamaTutti Pop con 30 Giga in 4G ogni mese a soli 9,50 euro al mese per sempre ed un regalo clamoroso

Sembra essere il momento in cui CoopVoce potrebbe battere chiunque tra i gestori virtuali e non solo. Anche TIM e Vodafone potrebbero temere la nuova iniziativa che il gestore ha messo su da qualche settimana.

La sua promo migliore, nonché l’unica disponibile attualmente, è la ChiamaTutti Pop, promo che include i contenuti migliori dell’azienda con tano di regalo. Infatti solo i nuovi utenti potranno avere a disposizione l’accesso ad un regalo mai visto prima: parliamo di 30 euro sul credito residuo. I contenuti della promo infine consistono in 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 30GB in 4G. La promo costa solo 9,50 euro al mese e vale per sempre.

Articolo precedenteWhatsapp: su questi smartphone non funzionerà più dal 2020
Articolo successivoSky, colpo di grazia a Premium: ecco l’offerta più economica di sempre