Apple AirPods 2

La piattaforma di e-commerce Amazon, come ben sappiamo, offre una vastissima quantità di prodotti, molte volte ad un prezzo più competitivo delle stesse aziende che li producono.

Questo è il caso di Apple AirPods 2 con case wireless, che negli ultimi giorni non erano più disponibili sulla piattaforma. Oggi possiamo finalmente annunciarvi che sono ricomparse ad un prezzo molto vantaggioso.

 

Apple AirPods 2 con case wireless tornano in vendita su Amazon

All’interno dello Store ufficiale Apple su Amazon è possibile acquistare i nuovi AirPods 2 con la custodia wireless o nella versione con custodia Lighting. I nuovi dispositivi sono esteticamente uguali ai precedenti, integrano però diverse novità. La prima è sicuramente il chip H1 in grado di migliorare la connettività e di offrire una maggiore autonomia in conversazione. Il nuovo case è compatibile anche con la ricarica wireless e le cuffiette hanno introdotto la funzione “Hey Siri“, che permette di impartire comandi vocali senza toccare il proprio smartphone.

In questo momento le AirPods 2 con case wireless sono disponibili su Amazon ad un prezzo di 229 euro con inclusi due anni di garanzia Apple e tutte le politiche di reso offerte dalla piattaforma di Seattle. La variante con ricarica Lighting invece è disponibile al prezzo di 170 euro sempre su Amazon. Inoltre è possibile acquistare anche la sola custodia wireless che si adatta perfettamente agli AirPods di prima e seconda generazione.

Il prezzo della sola custodia, sempre su Amazon, è a partire da 81 euro. In conclusione, se state cercando questo accessorio da integrare al vostro iPhone, iPad o altri device della Mela, questo è il momento giusto per acquistarlo direttamente sulla piattaforma più famosa al mondo.

Articolo precedenteHuawei presenta Fashion Flair, la prima collezione di moda creata con l’AI
Articolo successivoAndroid Q può disattivare il risparmio batteria automaticamente