Android: Google impazzisce, 7 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store

Tra le migliaia di applicazioni e giochi che il mondo Android racchiude ormai da diversi anni, ce ne sono di diversi tipi. Ogni utente infatti può scegliere quello che più gli occorre o magari ciò che più può essergli utile per svagarsi un po’ durante la giornata.

Google ha infatti dato un’impronta ben precisa al Play Store, ovvero quella di essere pronto a soddisfare ogni evenienza. Gli utenti sanno bene di potersi rifare al market per ottenere tutti i contenuti migliori, ed ultimamente le iniziative lanciate aiuterebbero e non poco. Android ha infatti deciso di fare una vera e propria sorpresa ai suoi utenti. (Per le migliori offerte anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Android: arrivano solo per oggi ben 7 app e giochi a pagamento offerti gratis, ecco la lista completa con i link per il download

Qualche ora fa è arrivata l’ennesima sorpresa di Android in favore degli utenti che possono ora beneficiare di contenuti offerti gratis. Si tratta per la precisione di 7 titoli divisi tra app e giochi che tutti possono avere a costo zero, anche essendo questi a pagamento. La promo durerà ancora per qualche ora e in alcuni casi si protrarrà fino a sera, per cui fate presto ad effettuare il download. Ecco tutti i titoli con i link preposti:

Articolo precedenteIliad: incredibile sorpresa per gli utenti insieme ai nuovi servizi gratis
Articolo successivoVolantino Esselunga lancia contro Unieuro offerte mai viste prima (foto)