Android: Google è impazzito, per oggi ecco 5 app a pagamento gratis sul Play Store

Per avere a che fare con un sistema operativo per cui valga la pena avere uno smartphone, gli utenti devono rifarsi necessariamente a iOS o Android. Soprattutto quest’ultimo in diversi anni di attività si è dimostrato in continuo crescendo, con tante novità apportate.

I mesi appena trascorsi non hanno fatto altro che consolidare la piattaforma al primo posto tra le preferenze del pubblico. Effettivamente sono molte di più le possibilità offerte, basti infatti solo pensare alla personalizzazione, la quale sull’OS di Apple risulta praticamente nulla. A volte bisogna anche valutare i contenuti, ed in questo caso Android ne è pieno grazie a Google ed al Play Store. (Per le migliori offerte anche di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto in regalo. Clicca qui per entrare).

 

Android: arrivano solo per oggi ben 5 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store, fate presto a scaricarle

Ogni giorno ci sono nuove offerte in merito al Play Store, con alcuni contenuti che arrivano per la prima volta ed altri promossi in sensibile sconto. Ora però la situazione è diversa dato che Android ha scelto alcuni titoli da offrire totalmente gratis anziché a pagamento.

Noi abbiamo selezionato 5 app e giochi per i nostri utenti e proprio per questo li proponiamo in un elenco dettagliato. Qui troverete il link per il download diretto dal sito ufficiale, ma fate presto ad effettuarlo.

Articolo precedenteIliad: una buona notizia per coloro che hanno avuto problemi di rete 4G
Articolo successivoVolantino Esselunga: offerte con prezzi shock su smartphone Samsung Galaxy