WhatsApp: svelato il trucco per entrare in chat da invisibili senza ultimo accesso

WhatsApp ha messo in mostra quello che sarà il suo arsenale di aggiornamenti futuri nel corso della convention “Facebook F8” tenutasi in California la scorsa settimana. Erano molti gli utenti che proprio durante tale manifestazione attendevano l’annuncio ufficiale sulla release della modalità notturna. Quando tutto sembrava fatto, però, è arrivata una brusca virata

WhatsApp, riprendono i lavori per il rilascio della modalità notturna

Forse per depistare tutti o per prendere tempo, gli sviluppatori della chat avevano fatto saper di non aver in progetto il rilascio della Dark Mode in tempi brevi. La notizia ha creato molto scalpore, considerando l’attesa del pubblico su questa novità. A giorni di distanza, il quadro sembra essere mutato ancora una volta. 

Attraverso i suoi canali social, i leaker di WABetaInfo hanno sottolineato che WhatsApp è tornata ancora una volta a lavorare sulla sua modalità notturna e che il lancio sarà previsto nell’imminente futuro.

Non cambiano le caratteristiche rispetto al passato: con la nuova veste la chat si dipingerà con colori scuri con verde e bianco che saranno sostituiti dal nero. Il cambio di look però non è tutto, visto che la modalità notturna avrà porterà anche miglioramenti per i device con display OLED. L’uso dei colori scuri consente un mancato utilizzo del sistema di retroilluminazione: ciò a sua volta comporta un risparmio di batteria per lo smartphone.

In attesa del roll out ufficiale, vi mostriamo un piccolo scatto per familiarizzare con il prossimo aggiornamento della chat.

whatsapp dark mode tema scuro

Articolo precedenteBoeing 737 Max: i problemi al velivolo nascosti per 13 mesi
Articolo successivoNetflix: abbonamento a soli 3,50 euro, ecco il trucco per ottenerlo