TronyIl volantino Trony attivato fino al 22 maggio in tutti i punti vendita delle regioni Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto è sicuramente una delle migliori proposte del periodo, non tanto per i prezzi effettivamente inclusi al suo interno, quanto per la possibilità di ricevere un prodotto gratis con ogni acquisto.

La campagna promozionale non presenta un meccanismo completamente inedito, già lo avevamo visto proprio negli stessi negozi Trony, ma nonostante ciò soddisfa le aspettative dei consumatori per la possibilità di scegliere tra due vie con le quali ricevere uno sconto del 50 o del 100% del prezzo finale del prodotto meno caro.

Offerte Amazon codici sconto sono solo sul nostro canale Telegram ufficiale, ISCRIVETEVI subito premendo il seguente link.

 

Volantino Trony: grande risparmio con la campagna 3X2

Al solito per raggiungere l’obiettivo prefissato è necessario seguire un iter ben preciso, prima di tutto l’utente deve procedere all’acquisto di un elettrodomestico. La scelta tra piccolo grande è personale, basterà che abbia un prezzo di rispettivamente 199 499 euro.

Superato lo step iniziale la strada appare essere in discesa, sarà difatti possibile acquistare un nuovo dispositivo di una qualsiasi categoria merceologica per ricevere poi in cassa una riduzione del 50% sul prezzo del meno caro sulla coppia. Scegliendo invece l’acquisto di altri due dispositivi (sempre in aggiunta all’elettrodomestico), la riduzione complessiva sarà addirittura pari al 100% del valore originario del prodotto più economico.

La campagna promozionale discussa nell’articolo è valida esclusivamente in determinati punti vendita del territorio fino al 22 maggio, per maggiori informazioni in merito potete aprire le pagine del volantino Trony qui sotto.

Articolo precedenteCellulari che costano una fortuna: alcuni valgono fino a 1000 Euro
Articolo successivoDisservizi 4G: ecco cosa rischiano i Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad