MediaWorldMediaWorld abbandona la Mobile Mania per abbracciare una nuova campagna promozionale, attiva fino al 19 maggio, con la quale offrire all’utente la possibilità di godere di buoni sconti sull’acquisto dei principali prodotti del settore.

Se per lungo tempo vi abbiamo parlato di Tasso Zero, per una volta l’azienda accantona leggermente la rateizzazione (è comunque possibile richiederla in negozio) per approfondire il discorso relativo agli sconti di cui i consumatori potranno godere nei punti vendita o direttamente sul sito ufficiale.

Scoprite le offerte Amazon ed i loro codici sconto sul canale Telegram di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino MediaWorld: ecco i contenuti della nuova campagna

Tantissimi sono i modelli di smartphone, e non solo, inclusi nell’ultimo volantino MediaWorld. Tra i migliori possiamo indicare iPhone Xr a 779 euro, iPhone 8 a 599 euro, iPhone X a 899 euro, iPhone Xs Max a 1199 euro, Huawei P Smart 2019 a 189 euro, Huawei P30 Lite a 369 euro, Huawei P Smart a 139 euro e Galaxy A7 a 225 euro.

La voce fuori dal coro riguarda uno smartphone ritenuto per lungo tempo un top di gamma, oggi purtroppo soppiantato dalle nuove versioni disponibili sul mercato. Il Samsung Galaxy Note 8 può infatti essere acquistato dietro il versamento di un contributo di soli 399 euro, per la versione no brand.

Interessante è anche la scelta di MediaWorld di scontare le migliori console del momento, quali ovviamente PS4 e Xbox One, a rispettivamente 299 (con il pass annuale incluso) e 229 euro.

Per maggiori informazioni relative al volantino citato nell’articolo vi invitiamo a prenderne visione nella sua interezza a questo link.

 

Articolo precedentePassa a Vodafone: spettacolare buono sconto gratis con questa offerta
Articolo successivoWhatsApp, ecco la rivoluzione delle note vocali: arrivano 3 nuove funzioni